Sky Sport | Marotta avvicina Dybala all’Inter e fa chiarezza su Perisic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beppe Marotta, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha colto l’occasione per fare chiarezza sulla situazione Dybala e sul futuro di alcuni giocatori dell’Inter. Il dirigente nerazzurro ha sottolineato la sua stima nei confronti della Joya, specificando il suo stato da svincolato che potrebbe far gola a diversi club europei. Parole che lasciano aperte le speranze dei tifosi nerazzurri sul possibile affondo sull’attuale numero 10 della Juventus.

Marotta ha ammesso: “Dybala è un giocatore che stimo tantissimo e il suo attuale status da svincolato lo rende appetibile agli occhi di tanti club. Ora come ora, però, abbiamo un reparto offensivo composto da cinque giocatori che hanno contribuito a rendere l’attacco nerazzurro il migliore in campionato. Per tanto, da questo punto di vista, non abbiamo particolari problemi. Apprezzo le qualità di Dybala”.

Parole sibilline che potrebbero nascondere un reale interesse nerazzurro. La sensazione è che l’Inter potrebbe valutare la doppia cessione di Sanchez e Correa, per poi puntare su Dybala e un altro attaccante pronto a vestire i panni di vice Dzeko. Non è escluso che i nerazzurri possano affondare il colpo anche su Scamacca, valutato circa 40 milioni di euro dal Sassuolo.

Marotta e il mercato dell’Inter: rinnovo di Perisic, Correa e Dzeko

Marotta ha fatto il punto della situazione anche per quel che riguarda il futuro di Perisic: “Se lui vuol rimanere, noi siamo contenti di accontentarlo. Sono ottimista sul rinnovo di questo matrimonio”. Un rinnovo quasi certo, quindi, ma attenzione a dar tutto per scontato in vista dei prossimi mesi.

Infine, parole di elogio anche per Dzeko: “Ha dato una grossa mano a Lautaro e Correa. Ha portato saggezza calcistica”. L’attaccante bosniaco resterà in nerazzurro anche nel corso della prossima stagione, ma la sensazione è che l’Inter affonderà il colpo per cercare un’alternativa all’ex Roma. Piace Scamacca, ma come detto, serviranno circa 40 milioni di euro per convincere il Sassuolo a dire sì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!