Bomba dall’Argentina: De Paul all’Inter, sarà scambio con l’Atletico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul Inter – Secondo quanto riportato dai colleghi di TNT Sports, i nerazzurri sarebbero pronti a proporre all’Atletico Madrid lo scambio Correa-De Paul. Prime conferme e affare possibile solamente di fronte all’apertura del club spagnolo e dei diretti interessati. De Paul aprirebbe molto volentieri al possibile ritorno in Italia dopo l’esperienza all’Udinese.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, difficilmente dirà sì a una proposta di scambio alla pari, ma non è escluso che l’Inter possa mettere sul piatto della bilancia anche un’offerta cash. De Paul all’Inter permetterebbe a Inzaghi di perfezionare e arricchire il centrocampo nerazzurro di qualità e quantità.

Per quel che riguarda Correa, invece, la sua stagione altalenante e condizionato dai troppi infortuni, potrebbe spingere l’Atletico a valutare altri profili. Sono attese novità già nelle prossime settimane. Quel che è certo, per il momento, è che difficilmente i Colchoneros si priveranno di De Paul in maniera semplice e immediata.

De Paul all’Inter, come cambierebbe il centrocampo nerazzurro: doppia cessione

Il potenziale arrivo di De Paul, come detto, permettere a Inzaghi di completare la linea di centrocampo con un innesto di grande qualità e quantità. L’ex Udinese potrebbe alternarsi con Calhanoglu e darebbe l’opportunità anche a Barella e Brozovic di rifiatare con maggiore costanza. 35-40 milioni la valutazione fatta dall’Atletico Madrid.

L’Inter proporrà in cambio il cartellino di Correa, ma la trattativa appare tutt’altro che scontato a prescindere dal grande ottimismo proveniente dalla stampa argentina. Prima dell’affondo su De Paul, l’Inter dovrà liberarsi degli onerosi stipendi di Vidal e Sanchez, i quali percepiscono attualmente 7,5 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!