Roma, un top club piomba su Zaniolo: avviati i contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo PSG – Possibile colpo di scena nella trattativa che potrebbe portare Nicolò Zaniolo a vestire la maglia della Juventus. Il centrocampista della Roma, come riportato dal Corriere dello Sport, è finito nel mirino del nuovo direttore sportivo del PSG, Campos.

I francesi stanno seguendo molti giocatori della nostra Serie A e potrebbero decidere di affondare il colpo per l’esterno giallorosso. Campos, nei giorni scorsi, avrebbe avuto un primo contatto con la dirigenza della Roma per chiedere informazioni sul giocatore e per comprendere se ci sarebbero eventuali margini per portarlo a Parigi.

Una trattativa che si preannuncia complicata visto che Zaniolo ha sempre manifestato la volontà, in caso di addio alla Roma, di restare in Italia. Su di lui, come noto, c’è il forte interessamento della Juventus, mentre quello del Milan sembra essersi raffreddato del tutto.

www.imagephotoagency.it

Zaniolo al PSG: i francesi pescano in Italia

Il nome di Zaniolo è solo l’ultimo della lunga lista dei giocatori della Serie A messi nel mirino dal PSG. I francesi stanno trattando infatti per Skriniar per quanto riguarda la difesa, mentre in attacco sono sulle tracce di Scamacca. Le ultime vico di mercato parlano addirittura di un interesse per Pinamonti, nel caso in cui dovesse saltare l’affare per il giovane attaccante del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!