Sassuolo, trattativa in dirittura di arrivo per Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca PSG – Il mercato del Sassuolo sta entrando nel vivo in particolare per quanto riguarda il fronte cessioni. L’interesse del PSG per Gianluca Scamacca è dichiarato ormai da tempo e sembra che in queste ultime ore ci possa essere una svolta improvvisa per la chiusura imminente.

Gianluca Scamacca è pronto a lasciare Sassuolo. Il neo allenatore del Paris Saint Germain Christophe Galtier vede il classe 1999 come il giocatore perfetto per completare il tridente composto da Messi e Mbappe. La squadra francese inoltre sarebbe pronta a ricoprirlo d’oro pur di convincerlo ad accettare.

Il Sassuolo sembra aver trovato l’accordo con i parigini per una cifra pari a 40 milioni. Scamacca sembra essere pronto a varcare nei prossimi giorni le soglie di Parigi e sicuramente per un giocatore della sua età sarebbe stato difficile dire di no pur di giocare con giocatori di questo problema.

Scamacca al PSG, Neymar può essere un problema

Gianluca Scamacca è pronto a prendersi le redini dell’attacco coadiuvato da Messi e Mbappe ma l’unico problema che gli si potrebbe presentare davanti è Neymar. Il calciatore brasiliano è ormai fuori dai piani dei parigini e sembra pronto a lasciare ma visto il suo alto ingaggio potrebbe rimanere e rischierebbe di togliere spazio al centravanti romano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!