📢 Gazzetta | Skriniar-PSG: trattativa alle battute finali. L’Inter pensa ai sostituti dello slovacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – l’addio di Skriniar all’Inter sta prendendo corpo col passar dei giorni. Il centrale slovacco ha accettato la sontuosa offerta del PSG da 7,7 milioni a stagione più bonus, manca invece l’accordo tra i 2 club con i nerazzurri fermi alla richiesta da 80 milioni mentre i parigini non voglio andare oltre i 60.

In questo tira e molla, il punto d’incontro potrebbe arrivare sui 70 milioni, una cifra che l’Inter reinvestirebbe subito sul mercato per fornire a Inzaghi 2 difensori. Non è un mistero dell’interesse nerazzurro per Bremer e Milenkovic: sul difensore granata, la volontà del giocatore è chiara (vuole solo l’Inter) e anche quella del patron Urbano Cairo che attende un’offerta da 50 milioni per liberarlo; più semplice la pista che porta al centrale serbo, visto il contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2023.

Tra i papabili per il ruolo di sostituto di Skriniar, c’è anche il nazionale turco Caglar Soyuncu. Il difensore non intende rinnovare il rapporto con il Leicester (in scadenza tra un anno) e accetterebbe di buon grado il trasferimento in Italia. Soyuncu rappresenterebbe il piano B della dirigenza nerazzurra, nel caso in cui uno tra Bremer e Milenkovic decidesse di accasarsi altrove.

Mercato Inter, derby con il Milan per Acerbi

Si preannuncia uno scontro di mercato tra Inter e Milan per Francesco Acerbi. Come i rossoneri, anche i nerazzurri stanno pensando al centrale biancoceleste per il dopo Skriniar. Il dg Marotta proverà a giocare la carta dell’ottimo rapporto con Simone Inzaghi per assicurarsi le prestazioni dell’esperto difensore. La dirigenza meneghina sta valutando anche il profilo di Marcos Senesi del Feyenoord, ma la concorrenza è piuttosto agguerrita, sia in Italia (Roma e Fiorentina) che all’estero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!