FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Milan

Zaniolo torna in Serie A e al fantacalcio: occhio alla prossima asta estiva

Zaniolo Milan – Come riportato nei mesi scorsi da Sportitalia, il Milan resta vigile su Zaniolo in vista della prossima stagione. L’esterno offensivo di proprietà della Roma, ma attualmente in forza al Galatasaray potrebbe far ritorno immediatamente in Italia, sponda rossonera.

28-30 milioni il potenziale costo dell’operazione: il diretto interessato sarebbe pronto a dire sì alla nuova opportunità e al possibile inizio della nuova avventura in maglia rossonera. Il Milan potrebbe spingere il piede sull’acceleratore perchè alla ricerca di un esterno offensivo di fascia destra, e l’ex Roma potrebbe rappresentare un’ottima opportunità.

Non trovano riscontri le indiscrezioni sul possibile affondo dell’Inter, così come l’idea di far ritorno alla Roma. Attenzione, però, anche alla Juventus. Qualora la società bianconera decidesse di mettere in atto una vera e propria rivoluzione, puntando soprattutto su giocatori italiani, Zaniolo e Frattesi potrebbe rappresentare i primi obiettivi bianconeri.

Zaniolo Milan, sarà lui il nuovo esterno destro?

Zaniolo resta il primo nome nella lista del Milan della prossima stagione. Il club rossonero, però, cambierà marcia sul mercato solamente nel caso in cui il Galatasaray (dopo aver riscattato il giocatore della Roma), non dovesse avanzare una richiesta superiore ai 28-30 milioni di euro.