Roma, Zalewski o Spinazzola: pazza idea di Mourinho, occhio alle sorprese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zalewski o Spinazzola, chi giocherà contro il Torino? Mourinho sta progettando la squadra che sarà titolare contro il Toro, ma l’attenzione del tecnico non può che volare alla finale di Conference League. Alcune scelte dell’allenatore portoghese saranno obbligate proprio da questo importante impegno.

Per questo motivo, la Roma è una delle squadre più difficili da analizzare per quest’ultima giornata e che lascia più incognite. Fortunatamente, è anche la prima a giocare: i fantallenatori potranno attendere le formazioni ufficiali prima di compiere la scelta sbagliata all’interno della propria rosa.

Secondo le ultime novità, infatti, Mourinho avrebbe provato Zalewski e Spinazzola insieme dal primo minuto. Entrambi i giocatori preferiscono giocare sulla corsia mancina, ma l’italiano in particolare è molto duttile e può benissimo giocare sulla destra. Attenzione, però, alle sorprese di formazione.

Zalewski o Spinazzola: chi sarà titolare nella sfida contro il Torino

Karsdorp seguirà la squadra a Torino, ma si siederà in panchina: Mourinho non vuole rischiare il proprio esterno titolare in vista della partita di Conference League. La verità, però, è che non vuole rischiare nemmeno Spinazzola e Zalewski: per questo motivo, il tecnico sta pensando ad un’altra soluzione.

Contro il Torino, infatti, potrebbe partire Maitland-Niles sulla destra; sulla sinistra, invece, potremmo assistere ad una staffetta tra Zalewski e Spinazzola nel corso della partita, con l’italiano leggermente favorito per una maglia da titolare. Mourinho, quindi, sta già cominciando a sperimentare in vista della partita di Conference.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!