Torino-Roma, LE ULTIMISSIME: idea Seck dal 1′, chance Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Roma – La 38^ giornata del campionato si apre con la partita che vede protagonisti il Torino di Juric e la Roma di Mourinho. Una gara importante soprattutto per i giallorossi, alla ricerca dei punti necessari con cui centrare la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. I padroni di casa, invece, sono decimi e non hanno particolari esigenze di classifica.

TORINO: il tecnico granata conferma il 3-4-2-1 e in difesa si affida al trio composto da Izzo, Zima e Rodriguez. In mezzo al campo spazio a Lukic e Mandragora (ennesima esclusione in vista per Pobega), con Aina largo a destra e Ansaldi sul versante opposto. Belotti unica punta, supportato da Seck (in ballottaggio su Brekalo e Pjaca) e Praet

ROMA: Mourinho vara il 3-4-1-2 che prevede l’impiego in difesa di Mancini, Kumbulla e Ibanez. Sulla fascia sinistra tornerà dal primo minuto Spinazzola: per il resto, viaggiano verso una maglia da titolare Maitland-Niles (non al meglio Karsdorp), Oliveira e Veretout. Pellegrini trequartista, alle spalle del tandem formato da Shomurodov e Abraham. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Roma, le possibili scelte di Juric e Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Seck; Belotti. All. Juric   

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Veretout, Oliveira, Spinazzola; Pellegrini Lo; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Torino-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A

La partita Torino-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 20 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!