📢 FLASH | Gnonto si avvicina: c’è la conferma, trattativa nel vivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gnonto Feyenoord – Protagonista assoluto in un momento buio quanto catastrofico della Nazionale azzura, Wilfried Gnonto si è attestato come una delle pochissime note liete dalle quali ripartire. Il ragazzo 2003 è ora al centro di numerose trattative, con numerosi club pronti ad investire su di lui.

Il velocista dello Zurigo si è preso alcune settimane di tregua dal calcio e dal mercato, impegnandosi solamente a concludere con successo le prove di maturità alle quali si è sottoposto. Dopo l’orale sarà la volta delle vacanze, sempre però con un occhio alle offerte che giungono sul tavolo della squadra svizzera.

Nelle settimane le proposte non si sono di certo fatte attendere, con il Friburgo che sembrava essere in pole per acquisire le prestazioni dell’attaccante italiano. Anche Sassuolo e Monza ci avevano pensato, frenate però dall’impotenza economica rispetto alle compagini tedesche.

Gnonto al Feyenoord, gli olandesi passano in vantaggio per l’attaccante azzuro

Il Feyenoord ci prova seriamente per Wilfried Gnonto, ragazzo classe 2003 in forza allo Zurigo. Il club olandese – come riportato da Nicolò Schira su Twitter- nelle ultime ore ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore, arrivando ad offrire 4 milioni di euro più bonus al club svizzero. Seguiranno sviluppi importanti nelle prossime ore, ma una nuova squadra è in vantaggio per il ragazzo scuola Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!