Neymar al Santos – A poco più di un anno dal suo avvento in Arabia Saudita, dove ha scelto di vestire la maglia dell’Al-Hilal, Neymar sarebbe pronto già a salutare il massimo torneo saudita per tornare definitivamente a casa.
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, l’asso brasiliano sarebbe pronto a fare ritorno al Santos, club che ha avuto il merito di lanciarlo nel grande calcio, quando nel giugno 2013 concluse la trattativa con il Barcellona per il trasferimento in Spagna.
Il classe 1992, quindi, potrebbe fare ritorno in bianconero ben 11 anni dopo e un talento non espresso al 100%, nonostante i numerosi successi ottenuti con i blaugrana e il Paris Saint-Germain. Seguiranno aggiornamenti, ma il 32enne pare essere sempre più vicino a tornare in Brasile.
Neymar al Santos: le parole dell’agente
Pini Zahavi, agente di Neymar, ha smentito categoricamente il ritorno dell’asso sudamericano al Santos, almeno per il momento: “Non ci sono discussioni sulla partenza di Neymar dall’Arabia Saudita. Lui è sotto contratto e si trova bene lì. Io e il padre di Neymar siamo gli unici che possono parlare del futuro di Ney. Non so da dove arrivino queste recenti indiscrezioni”.