Gnonto, spunta un’italiana oltre all’Hoffenheim: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gnonto Sassuolo – E’ destinato ad essere il tormentone dell’estate: la sinfonia Wilfried Gnonto è già sulla bocca di tutti. Classe 2003, tanta voglia di impressionare il mondo intero e doti considerevoli, il tutto miscelato ad una personalità invidiabile. Gnonto ha fatto breccia nei cuori di numerose squadre ed allenatori, tutti intrigati dall’apporto che il baby-prodigio potrebbe fornire agli organici in questione.

Il talento messo in mostra con la maglia azzurra è tipico di chi ha tratti somatici importanti ed un potenziale che va solo coltivato, lasciato crescere con la giusta tranquillità. Lo Zurigo, squadra proprietaria del cartellino del ragazzo, non potrà far altro che cedere ai corteggiamenti che già sono sono innumerevoli e che arrivano da diversi paesi.

L’Hoffenheim rimane la squadra in pole per acquisire l’estro e la corsa del ragazzo, forte di un accordo verbale con la società svizzera su una base di 12 milioni di euro. Gnonto vuole però prendersi ancora del tempo, finendo gli esami di maturità ed aspettando qualche altra proposta che già è arrivata.

Gnonto al Sassuolo, i neroverdi provano il sorpasso all’Hoffenheim

Nelle ultime ore il Sassuolo si è fortemente inserito nella corsa per acquisire le prestazioni di Wilfried Gnonto, gioiello classe 2003 di cui mezza Europa è innamorata. I neroverdi hanno infatti stipulato un’offerta allo Zurigo di 10 milioni di euro più 3 di bonus, contando inoltre sulla volontà di tornare in Italia da parte del ragazzo. Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime ore, ma anche il Sassuolo fa sul serio per il diamante azzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!