Recupero Fiorentina-Udinese: cosa succede con il voto di Vlahovic. Occhio a Gosens, Ricci e Boga

www.imagephotoagency.it

Voto Vlahovic 20^ giornata – Cosa succede con Vlahovic nel recupero della 20^ giornata di Serie A? È questa la domanda che si stanno facendo in queste ore tanti fantallenatori che hanno la fortuna di avere l’attaccante serbo all’interno della propria fantarosa. Il numero sette della Juventus, infatti, è al centro di un caso più unico che raro.

Mercoledì 27 aprile, di fatto, si giocheranno alcuni recuperi della 20^ giornata di Serie A tra cui la sfida del Franchi tra Fiorentina e Udinese. All’epoca dei fatti, Vlahovic era un giocatore viola e i fantallenatori lo hanno schierato in una partita che, almeno sulla carta, avrebbe potuto permettergli di portare a casa qualche bonus.

Nel corso dei mesi però le cose sono cambiate e Vlahovic è stato acquistato dalla Juventus che, a differenza della Fiorentina, non ha nessuna partita da recuperare: motivo per cui l’attaccante serbo riceverà un S.V (senza voto). I fantallenatori che lo avevano schierato nella 20^ giornata quando ancora vestiva la maglia viola, vedranno quindi entrare il primo sostituto utile dalla panchina.

www.imagephotoagency.it

Voto Vlahovic 20^ giornata: attenzione anche a Ricci, Gosens e Boga

Il caso di Vlahovic, come detto, è più unico che raro, ma ce ne sono anche altri due che vanno chiariti in vista del recupero della 20^ giornata di Serie A e sono quelli di Jeremie Boga e di Robin Gosens. L’esterno dell’Inter fino a febbraio giocava nell’Atalanta che il 27 aprile sarà impegnata nel recupero contro il Torino, ma a differenza di Vlahovic potrebbe prendere un voto se dovese scendere in campo nel recupero della stessa giornata tra Bologna e Inter. Nel caso in cui non dovesse giocare (ipotesi molto probabile a causa del recente problema muscolare) o in caso di basso minutaggio, prenderà anche lui senza voto. Stessa cosa per Boga, indisponibile nella 20^ giornata ed ora invece in gruppo e convocabile nell’Atalanta.

Massima attenzione anche al voto di Ricci, già sceso in campo nella 20^ giornata con la maglia dell’Empoli e pronto a disputare il match di recupero del 20° turno con la maglia del Torino (Atalanta-Torino). In questo caso verrà preso in considerazione il primo voto di Ricci, quello già ottenuto nella sfida tra Lazio-Empoli (match 20^ giornata).

Il caso Ricci va accostato a ciò che successe lo scorso anno con Federico Chiesa, il quale scese in campo nella stessa giornata (ovviamente a distanza di mesi) con la maglia di Fiorentina e Juventus prendendo quindi un doppio voto. In questo caso specifico il regolamento prevede che al giocatore venga assegnato il voto preso nella prima partita disputata come accaduto lo scorso anno nel recupero della 3^ giornata tra Napoli e Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!