Rinvio Juventus-Napoli, cosa succede con il voto di Chiesa?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voto Chiesa 3^ giornata – Cosa succede al fantacalcio con il voto di Chiesa della terza giornata? La decisione di rigiocare Juventus-Napoli, decretato dalla Corte d’Appello, ha creato un po’ di confusione per il fantacalcio.

Rinvio Juventus-Napoli, cosa succede con il ‘doppio voto’ di Chiesa?

Il centrocampista, ora alla Juventus, ha già giocato la terza giornata con la maglia della Fiorentina. E ovviamente ci sarebbe un caso incredibile di “doppio voto” dato che stasera l’esterno scenderà, con ogni probabilità, in campo contro il Napol.

Cosa succede al fantacalcio? La regola è semplice e potete consultarla anche nella nostra guida. E in Serie A non è nemmeno la prima volta che succede dato che la scorsa stagione successe lo stesso con Borini e Eysseric.

www.imagephotoagency.it

“Può capitare che, durante il calciomercato, un giocatore inizi la stagione con una squadra A, giochi alcune partite, e poi venga ceduto ad una squadra B. Però cosa accade se, nella giornata X, il calciatore rigioca lo stesso incontro, ma con due maglie diverse?

Questa situazione accade quando una gara di campionato viene rinviata per maltempo o altro. Quando verrà disputato il recupero, la Squadra B avrà la possibilità di schierare il giocatore acquistato ma se questi ha già ricevuto una valutazione nella medesima giornata, in tal caso, verrà tenuto conto del voto ottenuto con la squadra A.

Se scenderà in campo con la squadra B e verrà valutata la sua prestazione, questa non sarà presa in considerazione”. Il regolamento è chiaro in termini di calcio la ‘doppia’ presenza di Chiesa è consentita, ma non in termini di fantacalcio dove, nel caso specifico, verrà dunque presa in considerazione solo la gara disputata da con la Fiorentina contro la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!