Inter, allarme Gosens: nuovi esami, Inzaghi in ansia in vista dell’Udinese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Gosens – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida di recupero tra Bologna-Inter. Il tecnico nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di Gosens a causa di un risentimento muscolare agli adduttori. L’ex Atalanta dovrebbe alzare bandiera bianca contro i rossoblù.

Tempi di recupero da valutare nelle prossime ore, non è escluso che il terzino tedesco possa stringere i denti per tornare subito in campo già dal match contro gli emiliani. Lo staff medico interista, dal canto suo, eviterà qualsiasi tipo di rischio soprattutto in vista della parte finale della stagione, quella decisiva.

Possibile forfait contro il Bologna (match di recupero fissato per mercoledì), e potenziale recupero in occasione del 35° turno contro l’Udinese. Gosens potrebbe rivelarsi un’arma fondamentale per il rush finale. Inzaghi potrebbe utilizzarlo come valida alternativa a Perisic o come pedina ideale per cercare di spaccare le partite a gara in corso.

Infortunio Gosens, Bologna a rischio: sarà a disposizione contro l’Udinese

Punto interrogativo sui tempi di recupero di Gosens. Non è escluso che il terzino possa recuperare fin da subito, ma come accennato, l’infermeria nerazzurra stopperà il terzino tedesco per la sfida contro il Bologna per evitare peggioramenti o problemi più seri in vista del finale di stagione.

Gosens recupererà con calma per affrontare al meglio le ultime quattro partite di campionato contro Udinese, Empoli, Cagliari e Sampdoria. Non solo: massima attenzione anche alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Gosens si farà trovare pronto per cercare di conquistare il suo primo trofeo (possibile matematica scudetto a parte) in maglia nerazzurra. 5-7 giorni di recupero: nessuna lesione e nessun particolare allarme per l’ex Atalanta.

Infortunio Gosens, difficile il rientro contro l’Udinese

A fornire ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni dell’esterno tedesco, giunto nella sponda nerazzurra di Milano a gennaio, è stata l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Gli ultimi esami a cui è stato sottoposto il giocatore, in particolare, non hanno fornito gli esami sperati dallo staff medico.

Salvo clamorose novità, Gosens non ci sarà quindi nella prossima sfida di campionato che vedrà l’Inter affrontare in trasferta l’Udinese. Il titolare sulla fascia mancina resterà quindi Ivan Perisic, autore di una stagione monstre: 5 gol e 8 assist in 42 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!