FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Voti Fantacalcio

Voti fantacalcio | Lazio-Bologna: Zaccagni vola, Immobile c’è, delude Svanberg

Voti fantacalcio Lazio-Bologna – Termina 3-0 la sfida tra Lazio e Bologna, un match a senso unico già dalle prime battute di gioco. La Lazio è riuscita a passare in vantaggio grazie alla rete di Immobile su rigore, per poi chiudere la partita grazie alla doppietta di Zaccagni. Il Bologna non si è mai rivelato molto pericoloso, nonostante l’assenza di un pilastro come Acerbi nella difesa laziale.

La Lazio vola al sesto posto in campionato e si impone sul Bologna con altri tre gol, salendo a 52 reti segnate: si tratta del secondo miglior attacco di tutta la Serie A. Il deficit della Lazio in questa stagione, infatti, ha sempre riguardato la difesa: nelle ultime quattro partite, però, i biancocelesti hanno sempre tenuto la porta inviolata. La crescita è evidente, anche se la Lazio si trova ancora sulle montagne russe.

Continua la striscia negativa del Bologna, squadra che adesso non vince dal 22 dicembre. La formazione di Mihajlovic dovrà tornare ad accumulare punti nella prossima sfida in casa contro lo Spezia. Considerando solo le ultime cinque partite, il Bologna sarebbe addirittura al 19° posto: il trend andrà invertito per non entrare a sorpresa nella lotta per la salvezza.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Bologna, della 25^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Bologna 25^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Zaccagni (Lazio) 8 + 6

Immobile (Lazio) 7 + 3

Lazzari (Lazio) 7 + 1

Luis Alberto (Lazio) 7 + 0.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Soumaoro (Bologna) 5

Schouten (Bologna) 5

Svanberg (Bologna) 5.5 – 0.5

Medel (Bologna) 5.5 – 0.5