Assist fantacalcio Genoa-Cagliari – Un Genoa spensierato, anche grazie alla salvezza raggiunta matematicamente, travolge il Cagliari battendolo per 3-0. Obiettivo centrato per Gilardino e i suoi, mentre ci sarà ancora da combattere per i sardi, ad appena tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
A fine primo tempo i padroni di casa sono già in vantaggio di due gol e il primo di questi arriva al 17′, quando Sabelli serve in area Thorsby e trova il primo assist stagionale. Dieci minuti dopo raddoppia Frendrup, sfruttando il cross di Vasquez, ritrovatosi in zona offensiva. Al 63′ cala il tris Gudmundsson, al quattordicesimo gol stagionale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Genoa-Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Thorsby
ASSIST: Sabelli – Il laterale rossoblù ottiene il fondo e crossa morbido nel mezzo, ad arrivare prima di tutti sulla sfera è Thorsby, che con un colpo di testa sblocca il match. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Frendrup
ASSIST: Vasquez – Il difensore rossoblù si ritrova in posizione offensiva e dalla fascia sinistra lascia partire un cross nel mezzo. Frendrup raccoglie l’assist del compagno e aprendo il piatto raddoppia per i padroni di casa. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: Frendrup – Il centrocampista rossoblù recupa palla al limite dell’area e serve Gudmundsson che, tutto solo davanti Scuffet, bacia il palo e cala il tris. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.