Voti Fantacalcio | Cagliari-Sassuolo: Deiola bomber che non ti aspetti, Raspadori spento

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Cagliari-Sassuolo – La partita della Unipol Domus, la prima nel programma odierno per la 33^ giornata di Serie A, si conclude con una fondamentale vittoria per la formazione sarda. Un risultato che consente di portare avanti la caccia alla salvezza per gli uomini di Mazzarri.

La partita si sblocca a pochi minuti dall’intervallo: Deiola riceve un cross ben indirizzato da Marin e sul secondo palo trova il tocco che vale l’1-0. Il Cagliari ha anche l’opportunità per raddoppiare prima della fine del primo tempo, ma il Var annulla la rete di Joao Pedro per una posizione di fuorigioco dell’italo-brasiliano.

Il capitano dei rossoblu impegna ancora Consigli in avvio di ripresa. Decisamente più pericoloso è Rog, che a un quarto d’ora dalla fine calcia di poco alto dalla distanza. Il Sassuolo non punge come ci ha abituato a fare, anzi c’è un clamoroso palo colpito in maniera maldestra da Djuricic.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Sassuolo, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Cagliari-Sassuolo 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Deiola (Cagliari) 7 + 3

Marin (Cagliari) 7 + 1

Lovato (Cagliari) 7 – 0,5

Altare (Cagliari) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ruan (Sassuolo) 5

Kyriakopoulos (Sassuolo) 5

Scamacca (Sassuolo) 5,5

Raspadori (Sassuolo) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!