Calciomercato Cagliari – Preparativi in corso per il Cagliari in vista della prossima stagione, con alcuni cambiamenti pronti già dietro l’angolo. Il presidente Giulini ha svelato alcuni movimenti sul fronte calciomercato.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il patron del club sardo ha ammesso che Augello, allo stesso modo di Viola, Palomino e Jankto, andranno via: “Abbiamo salutato a malincuore un giocatore importante come Viola e detto grazie ad Augello, Palomino e Jankto che sono andati a scadenza di contratto“.
Di pari passo, però, Giulini rende note le intenzioni del Cagliari riguardo il futuro di Piccoli (piace molto al Como), ma anche di Adopo e Caprile. I tre giocatori, a meno di offerte davvero irrinunciabili, non andranno via: “Investimenti così, anche con garanzie personali, non lo facevamo dai tempi post cessione di Barella. Non li abbiamo presi per rivenderli, poi chiaro se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile non potremmo opporci, ma l’intenzione è quella di costruire con loro provando ad alzare l’asticella”.