Valencia, il nuovo attaccante di Gattuso arriva dal Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Castillejo Valencia – Da poco annunciato come prossimo timoniere del Valencia, Gennaro Gattuso è pronto a stilare la lista della spesa per fornire maggiore qualità ad una rosa che vuole migliorare il proprio trend. Il primo obiettivo dell’ex tecnico di Milan e Napoli è cercare di trattenere gli assi portanti della squadra spagnola, specie Guedes e Carlos Soler.

Dopo aver sistemato le questioni interne, il Valencia si affaccerà alla finestra dei colpi in entrata, provando a prelevare qualche fedelissimo dell’allenatore calabrese ed alcune individualità del calcio italiano. Da Diawara a Bakayoko, passando per il nuovo obiettivo del pipistrello: Samu Catillejo.

L’esterno spagnolo, attualmente in forza al Milan di Pioli, è in uscita dai rossoneri. Minutaggio incostante e prestazioni sottotono, il tutto avvolto da ingiurie fisiche che sovente gravano sul talento cresciuto nel Villareal. Castillejo vuole ripartire, trovando quella condizione che oramai manca da anni e che potrebbe ritrovare respirando l’odore della madrepatria.

Castillejo al Valencia, operazione fattibile ed a basso costo

Potrebbe essere arrivato il momento dei saluti tra Samu Castillejo ed il Milan. L’esterno rossonero è infatti ricercato dal Valencia di Gattuso, desideroso di fornirgli nuova linfa e minutaggio continuo. Le parti sono in costante contatto e stanno provando a trovare l’accordo definitivo su una base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro circa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!