Roma-Valencia asse caldissimo: non solo Diawara, si pensa a uno scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un possibile scambio che coinvolge Carles Perez per arrivare a Gonçalo Guedes. Sembra essere questa l’ultima carta che la dirigenza della Roma sta provando a giocarsi per chiudere in bellezza una finestra invernale di mercato molto positiva. Se non altro per i frutti che sono arrivati dagli altri due acquisti messi a segno finora.

Sia Ainsley Maitland-Niles che Sergio Oliveira, infatti, hanno dimostrato di poter alzare il livello di una squadra apparsa in difficoltà alla fine del 2021. Così, mentre si lavora per portare un altro tassello a centrocampo (il nome di Danilo Pereira è diventato improvvisamente caldo) spunta un altro candidato per rafforzare l’attacco.

E anche in questo caso si tratta di un giocatore portoghese, il cui legame con la Capitale è affiorato proprio nelle ultime ore. L’attaccante attualmente in forza al Valencia, infatti, si trova a Roma da un paio di giorni. Ufficialmente si tratta di una visita fatta per approfittare della sosta dei campionati, ma la caccia alla news di mercato è partita.

Scambio Carles Perez-Guedes, Roma e Valencia ci pensano

Stando a quanto riportato sul sito della Gazzetta dello Sport, infatti, Tiago Pinto avrebbe approfittato della situazione per incontrare Guedes. Il direttore sportivo della Roma sta valutando seriamente l’opzione, spinto da un José Mourinho che sembra gradire l’arrivo di suoi connazionali. Tanto che è scattata un’idea che coinvolge altri due giocatori.

Tecnicamente lo scambio secco sarebbe quello che coinvolge proprio l’attaccante portoghese e Carles Perez. Tuttavia c’è un altro giocatore coinvolto nei dialoghi tra la Roma e il Valencia. Si tratta di Amadou Diawara, il mediano che piace molto al club iberico e gradisce molto l’eventuale destinazione. Si sta lavorando per inserire tutti e tre i giocatori in un unico pacchetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!