Ultimo giorno di CALCIOMERCATO, tutte le trattative: Lazio, UFFICIALE Cabral: arriva dallo Sporting Lisbona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultimo giorno di calciomercato invernale e ultimi aggiornamenti sulle trattative in tempo reale. Il mercato di gennaio chiude i battenti dopo un mese caratterizzato da colpi a sorpresa e incredibili colpi di scena. Juventus scatenata sia in chiave acquisti, sia dal punto di vista delle cessioni. Protagoniste assolute anche Inter e Roma.

Le ultime 24 ore di calciomercato potrebbero regalare nuovi colpi di scena. Massima attenzione anche alle squadre impegnate in chiave retrocessione. Il Cagliari potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per la ricerca di un nuovo attaccante, ma attenzione anche alla situazione legata al futuro di Nandez.

Inter sugli scudi dopo l’arrivo di Caicedo. L’ex Lazio ritroverà Simone Inzaghi e completerà il reparto offensivo nerazzurro soprattutto dopo l’infortunio di Correa. Occhi puntati anche sul Milan: il ko di Kjaer potrebbe spingere il club rossonero al pressing finale su un nuovo centrale difensivo. Massima attenzione anche alla Salernitana, ancora scatenata dopo gli arrivi di Dragusin e Fazio.

Ultimo giorno di calciomercato LIVE: Juventus regina del mercato

Vetrina dedicata alla Juventus, protagonista indiscussa di questa sessione invernale di mercato. Dopo l’affare Vlahovic, trattativa complessiva da circa 75-80 milioni di euro, i bianconeri sarebbero ormai pronti a ufficializzare l’arrivo di Zakaria, sbarcato a Torino nelle scorse ore e ormai pronto all’inizio della nuova avventura in bianconero.

Non solo acquisti, spazio anche al piano cessioni. Gli addii di Kulusevski e Bentancur, pronti all’inizio della nuova avventura al Tottenham, consentirà alla società bianconera di incassare circa 60-65 milioni di euro. Resta in piedi anche la trattativa con il Cagliari per il passaggio in bianconero di Nandez, il quale potrebbe approdare a Torino con uno scambio di prestiti con Kaio Jorge, pronto a dire sì al club rossoblù.

Nelle ultime ore, come riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe superato il Torino per la corsa a Gatti. Il centrale difensivo del Frosinone resterà in prestito nella sua attuale squadra fino al prossimo giugno per poi vestire bianconero dalla prossima stagione. Affare complessivo da circa 7,5 milioni di euro.

LIVE trattative ultimo giorno di calciomercato: acquisti, cessioni in tempo reale

20:00 UFFICIALE, LAZIO: depositato il contratto di Cabral a 20 secondi dalla fine della sessione di mercato. Arriva dallo Sporting Lisbona.

20:00 UFFICIALE, TORINO: arriva Demba Sek dalla SPAL

19:45 LAZIO, corsa contro il tempo per Cabral dallo Sporting Lisbona. Accordo raggiunto, si attende la fumata bianca sugli aspetti burocratici e scambio di documenti.

19:31 UFFICIALE, LAZIO: tesserato Kamenovic. Durmisi ceduto allo Sparta Rotterdam.

18:50 CAGLIARI: Izzo sempre più lontano. Il difensore potrebbe restare al Torino fino al termine della stagione

18:40 LAZIO, si insiste per Cabral: operazioni complicata, ma ancora possibile.

18:32 SASSUOLO: Lucca non arriverà. Appuntamento rinviato alla prossima estate.

18:31 JUVENTUS: mercato chiuso. Niente da fare per Nandez, Kaio Jorge resta in bianconero.

www.imagephotoagency.it

18:01 CAGLIARI: si complica il passaggio di Izzo in Sardegna. Si valuta l’affondo su Esposito della SPAL.

17:53 GENOA: Pandev a un passo dal Parma. Trattativa vicina all’ufficialità.

17:51 FIORENTINA, si complica la trattativa per Agustin Alvarez del Penarol

17:25 UFFICIALE, JUVENTUS: Bentancur e Kulusevski al Tottenham. Il primo costerà 19 milioni di euro più 9 di bonus. Il secondo costerà 10 milioni di euro per il prestito biennale con obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi.

17:21 EMPOLI: è fatta per l’arrivo di Cacace. Il terzino, classe 2000 arriva dal Sint-Truiden.

17:08 ROMA: si apre al possibile scambio con il Cagliari tra Nandez e Darboe. Questo ciò che riportato i colleghi di Sportitalia.

17:03 SAMPDORIA: sfuma definitivamente il passaggio di Defrel in blucerchiato. Si insiste per Castillejo

16:58 UFFICIALE, JUVENTUS: Zakaria è un nuovo giocatore bianconero. Contratto di 4 anni e mezzo da circa 3 milioni di euro a stagione.

16:42 UFFICIALE, VENEZIA: arriva Jean-Pierre Nsame dallo Young Boys. L’attaccante arriverà subito alla corte di Zanetti.

16:10 SAMPDORIA: nuovo assalto blucerchiato per Castillejo, il Milan pronto ad aprire alla cessione.

www.imagephotoagency.it

16:09 UFFICIALE, ATALANTA: arriva Mihaila dal Parma. Affare in prestito con diritto di riscatto.

16:08 SALERNITANA: granata scatenati, è fatta anche per Radovanovic. Il centrocampista del Genoa ha rescisso il suo contratto con i rossoblù e sarebbe pronto a dire sì ai granata. Attenzione anche al possibile affondo per Perotti.

16:04 UFFICIALE, SASSUOLO: arriva Luca Moro dal Padova. L’attaccante resterà in prestito al Catania fino al termine della stagione.

15:21 JUVENTUS: si complica la pista Nandez, ma non tramonta in maniera definitiva. Si attendono novità nelle prossime ore. Il Cagliari potrebbe aprire al prestito nelle prossime ore.

14:50 SASSUOLO: Lucca potrebbe arrivare subito. L’attaccante classe 2000 ha rotto con il Pisa. Non è escluso un affare in sinergia con la collaborazione della Juventus. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia.

14:49 SAMPDORIA: difficile l’affare Defrel. Il Sassuolo lo valuta circa 7 milioni di euro. Trattativa in stallo.

14:40 LAZIO: si intensificano i contatti con il Genoa per il possibile passaggi di Mattia Destro in maglia biancoceleste.

14:24 SALERNITANA, colpo di scena: accordo vicino per la risoluzione del contratto di Ribery

www.imagephotoagency.it

14:10 UFFICIALE, BOLOGNA: è fatta per Rojas. Il centrocampista classe 2002 arriva dal Crotone.

14:08 TORINO: dalla SPAL arriva Semba Sek. Affare complessivo da 5 milioni di euro.

13:23 UFFICIALE, SALERNITANA: granata scatenati, arriva anche Mikael Filipe Viana de Sousa, attaccante proveniente dal Recife.

13:22 UFFICIALE, SALERNITANA: arriva Mousset, attaccante dello Sheffield United FC. Il comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sheffield United FC per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Lys Émilien Mousset. Il calciatore indosserà la maglia numero 99”.

13:09 JUVENTUS: svolta Ramsey, il gallese ha accettato l’offerta del Glasgow Rangers. Da capire le modalità contrattuali e su chi graverà il pagamento dell’attuale contratto del centrocampista. Non è escluso che i bianconeri partecipino al parziale pagamento dello stipendio dell’ex Arsenal.

12:48 UFFICIALE, SALERNITANA: Simy ceduto al Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club ducale.

12:29 FIORENTINA: Pulgar al Galatasaray, si chiude a breve. Il centrocampista si trasferirà in Turchia con la formula del prestito secco.

11:49 CAGLIARI: è fatta per Izzo. Accordo raggiunto tra il club isolano e il Torino. Visite mediche già fissate, poi l’ufficialità.

www.imagephotoagency.it

11:44 GENOA: visite mediche per Gudmundsson poi l’annuncio ufficiale del club

11:36 UFFICIALE, SALERNITANA: è fatta per l’arrivo di Bohinen, centrocampista classe 1999 proveniente dal CSKA Mosca.

11:10 NAPOLI: Januzaj erede di Insigne. Potrebbe essere questo il piano del club partenopeo, ma solamente in vista della prossima estate. Mercato chiuso per quel che riguarda l’attuale sessione invernale.

11:06 JUVENTUS: Ramsey verso l’addio immediato. Spunta l’interesse dei Rangers e restano vive anche le ipotesi Newcastle e Crystal Palace

11:03 UFFICIALE, SAMPDORIA: fine del prestito di Dragusin, il giocatore vestirà la maglia della Salernitana fino al termine della stagione.

11:01 MILAN: mercato ufficiosamente chiuso. Salvo clamorosi colpi scena, i rossoneri non effettueranno alcuna operazione nelle ultime ore

10:28 CAGLIARI: forte pressing per Marcos Paulo, attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid, ma attualmente in prestito al Famalicao.

10:24 INTER: si va verso la risoluzione del contratto con Kolarov. Il terzino nerazzurro potrebbe dire addio al calcio giocato

www.imagephotoagency.it

10:22 JUVENTUS: l’Arsenal ci prova per Morata. Tentativo last minute, ma i bianconeri chiuderanno le porte alla cessione dell’attaccante spagnolo.

09:54 FIORENTINA: si valuta il possibile affondo finale su Augustin Alvarez. Trattativa complicata, ma non impossibile.

09:41 ROMA: qualora dovesse saltare lo scambio tra Cagliari-Juventus per Nandez-Kaio Jorge, i giallorossi potrebbero tentare l’affondo sul centrocampista uruguaiano nelle ultime ore di mercato.

09:30 INTER: nessuna cessione last minute per Vecino, il centrocampista resterà in nerazzurro fino al termine della stagione.

09:00 JUVENTUS: affondo concreto per Nandez. Proposto lo scambio con Kaio Jorge, ma la sensazione è che l’operazione potrebbe sbloccarsi solamente nel tardo pomeriggio. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok.

www.imagephotoagency.it

08:50 SASSUOLO: dopo Moro, è fatta anche per Lucca. Il centravanti, attualmente in forza al Pisa, vestirà neroverde dalla prossima stagione. Attenzione, però, ai possibili colpi di scena.

08:45 LAZIO: sempre più vicino Miranchuk dall’Atalanta. Il diretto interessato avrebbe dato il suo al potenziale trasferimento in biancoceleste

08:40 CAGLIARI: resta in piedi l’ipotesi di scambio con la Juventus tra Nandez e Kaio Jorge. Trattativa complicata, ma non impossibile.

08:35 MILAN: i rossoneri potrebbero stoppare le trattative per il nuovo centrale di difesa. La sensazione che il nuovo difensore potrebbe arrivare direttamente la prossima estate.

08:30 JUVENTUS: Ramsey verso la cessione. Il centrocampista gallese apre al ritorno in Premier League, il Newcastle pronto all’affondo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!