Home » Consigli Fantacalcio » Caicedo all’Inter, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Caicedo all’Inter, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Caicedo al fantacalcio – Caicedo ha firmato, è diventato un nuovo giocatore dell’Inter: lo sarà solo per sei mesi, ma potrà aiutare la formazione nerazzurra in emergenza in attacco. Marotta ha deciso di puntare su di lui sotto consiglio di Inzaghi, il quale lo ha allenato (con successo) alla Lazio.

I nerazzurri sono scatenati sul mercato e l’attenzione di Marotta va anche a giugno: la scelta di puntare su un attaccante solo per sei mesi è da intendere in questo senso. L’Inter, infatti, vuole trovare l’attaccante del proprio futuro a giugno, con la priorità che si chiama Gianluca Scamacca.

https://www.youtube.com/watch?v=3FjURHoatYw

Caicedo al fantacalcio: la carriera

Caicedo è il primo calciatore ecuadoriano nella storia dell’Inter: cresce calcisticamente in patria nei club di Barcelona e Rocafuerte, prima di trasferirsi in Europa al Basilea. Con il club svizzero segna i suoi primi gol europei ed esordisce anche in Coppa UEFA.

Caicedo gioca anche al Manchester City, in cui segna 4 gol in 27 partite. Dopo l’esperienza inglese gira per l’Europa, giocando nello Sporting Lisbona, nel Levante e poi nel Lokomotiv Mosca. Si allontana dal calcio che conta con una parentesi araba nell’Al-Jazira per poi tornare in Spagna all’Espanyol; successivamente arriva in Italia, dove segna spesso dalla panchina e viene gestito perfettamente da Simone Inzaghi, lo stesso allenatore che ritroverà all’Inter dopo una parentesi di sei mesi al Genoa.

I consigli per l’asta

Caicedo è di fatto un vice Dzeko: potrebbe avere spazio a partita in corso e, in una squadra che crea tanto come l’Inter, potrebbe segnare molto nei minuti finali come fatto alla Lazio. Inzaghi lo conosce bene e sfrutterà al massimo il suo potenziale: può essere una scommessa da pochi crediti, anche se non garantirà la titolarità.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

13

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (13): 13-14
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 7-8 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Caicedo sarà il vice di Dzeko, il giocatore che dominerà l’area avversaria. Molto dipenderà dall’utilizzo di Lautaro e Sanchez: di fatto, anche loro possono essere i terminali offensivi. Nonostante ciò, Caicedo avrà diverso spazio a partita in corso.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Gilardino: “Malinovskyi e Vitinha out, la gestione di Retegui”. De Rossi: “Dybala, Pellegrini e Spinazzola? Preserverò qualche acciaccato”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]