📢 L’Inter ha scelto Truffert: ecco chi è il sostituto di Gosens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Truffert Inter – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe individuato in Truffert il sostituto di Gosens in vista del mercato di gennaio e della seconda parte della stagione. Truffert, esterno sinistro attualmente in forza al Rennes, piace particolarmente a Inzaghi, ma anche alla dirigenza nerazzurra. La trattativa potrebbe decollare già nel corso delle prossime settimane.

Velocità, forza fisica e ottimo uno contro uno: Truffert potrebbe rappresentare un’ottima valida alternativa a Dimarco per la seconda parte del campionato e anche per i prossimi impegni in Champions League e Coppa Italia. 21 anni e margini di crescita notevoli: l’Inter vorrebbe anticipare la fitta concorrenza Europea e chiudere la trattativa già nell’imminente sessione di gennaio.

15 milioni di euro la valutazione fatta dal Rennes: l’Inter potrebbe dire sì, ma non è escluso che Marotta e Ausilio tentino di giocare al ribasso per limare le richieste del club francese. Possibile accelerata sulla trattativa già nel corso delle prossime settimane. Il piano nerazzurro sarà quello di regalare a Inzaghi un rinforzo per la fascia sinistra in brevissimo tempo. Per quel che riguarda la cessione di Gosens, l’esterno tedesco potrebbe far ritorno in Bundesliga, sponda Bayer Leverkusen.