Mercato Inter, Gosens scaricato: Marotta può versare 15 milioni nelle casse del Rennes

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter – Dopo aver lasciato l’Atalanta per passare a vestire la maglia dell’Inter, la crescita di Robin Gosens ha subito un brusco contraccolpo, tanto da non essere convocato dalla Germania per i Mondiali in Qatar. Complice un Dimarco in grande spolvero, ed un Simone Inzaghi che ha spesso preferito adattare Darmian sulla sinistra, il laterale tedesco non è mai riuscito a trovare il giusto spazio nella Beneamata.

Non è da escludere allora che, per tornare ad essere il calciatore visto ai tempi della Dea, il classe 1994 possa lasciare Milano già nella sessione invernale di calciomercato, con diverse squadre della Bundesliga che sarebbero alla finestra. La dirigenza nerazzurra non si opporrebbe alla cessione di Gosens ma anzi, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe già trovato il sostituto.

Stando a quanto riferito dalla rosea, il dirigente Beppe Marotta starebbe pensando di versare nelle casse del Rennes ben 15 milioni di euro, per prelevare un calciatore francese già a partire da gennaio. Sia i piani alti nerazzurri che il corpo tecnico, avrebbero espresso grande gradimento per Adrien Truffert, 21enne sulla rampa di lancio.

Mercato Inter, c’è Truffert per il post Gosens

Come detto in precedenza dunque, Adrien Truffert potrebbe essere il sostituto di Robin Gosens, giocatore pronto a salutare l’Inter già a partire da gennaio. Il classe 2001, in questa prima parte di stagione si è imposto come uno dei migliori esterni sinistri della Ligue 1, tanto da aver messo in grande difficoltà il Ct Deschamps, che ha poi deciso di non portarlo comunque ai Mondiali. Il Rennes non lo lascerà partire per meno di 15 milioni di euro, cifra che l’Inter sarebbe disposta a spendere ma ad una condizione: l’obiettivo della dirigenza nerazzurra sarebbe quello di prelevare il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!