Roma, Tiago Pinto: “Mkhitaryan all’Inter? Una bugia. Su Dybala…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiago Pinto Mkhitaryan – La Roma sta vivendo un momento molto delicato della stagione. La concentrazione è focalizzata sulle ultime due partite, ma l’ambiente è febbrile anche il per il calciomercato. Ai microfoni di Dazn, Tiago Pinto ha parlato proprio degli argomenti più caldi di questo periodo.

Prima di tutto, ha voluto sottolineare che non c’è la volontà di parlare di calciomercato, ma solo quella di concentrarsi sui prossimi appuntamenti. Nonostante ciò, ha detto la sua sua sia sulla possibile partenza di Mkhitaryan con direzione Milano, sia sul chiacchierato arrivo di Dybala.

Secondo alcune indiscrezioni, l’Inter starebbe pensando a Mkhitaryan: “Lo conosco molto bene, è una bugia. Mkhi non ha intavolato alcuna trattativa con l’Inter, è solo concentrato sulle prossime partite così come lo sono io, e come lo siamo tutti quanti a Roma”, ha negato Tiago Pinto.

www.imagephotoagency.it

Tiago Pinto su Mkhitaryan e Dybala: le dichiarazioni

Tiago Pinto, poi, non si è sbilanciato sul possibile arrivo di Dybala: ha voluto solo sottolineare l’importanza delle prossime partite. La Roma, dunque, è completamente concentrata sui prossimi appuntamenti e sta rinviando tutti i discorsi sul calciomercato, anche se i tifosi continuano a sperare.

Come dichiarato da Totti, infatti, Dybala sarebbe il giocatore perfetto per la Roma. La leggenda giallorossa farà un tentativo parlando con l’attaccante argentino, ma poi toccherebbe alla società decidere di fare o meno uno sforzo economico per ottenere un giocatore dalle grandi qualità come la Joya.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!