Totti si espone: “Voglio portare Dybala a Roma. Io vorrei tornare, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Totti Dybala – Di numeri 10 se ne intende: Totti ha parlato chiaramente, vuole portare Dybala a Roma. Lunedì vedrà proprio la Joya e proverà a convincerlo: abbiamo già anticipato l’interesse dei giallorossi per il giocatore, ma adesso Totti vuole fare dei passi avanti significativi e pratici.

Totti ha parlato di questo, ma anche del suo possibile ritorno a Roma in un’intervista a Sky. Lo storico capitano giallorosso ha parlato anche della finale di Conference League: anche lui, infatti, sarà a Tirana per tifare per la propria squadra del cuore. La gestione delle prossime partite, però, non sarà facile.

“Le sfide contro Torino e Feyenoord sono totalmente diverse, ma ti giochi l’Europa”, ha sottolineato Totti, “Se vinci contro il Toro, vai matematicamente in Europa, ma poi c’è una finale importantissima e ti giochi un trofeo. Quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato”.

Totti su Dybala e non solo: le parole della bandiera giallorossa

Totti ha parlato degli addii di Chiellini e Dybala, soffermandosi in particolare sul futuro dell’argentino: “Gli addii di Chiellini e Dybala sono arrivati in maniera diversa. La Joya è un ragazzo più introverso, più freddo. Lui può continuare a giocare, vediamo se riusciamo a portarlo a Roma: lunedì lo incontro”.

Totti ci proverà per il bene della sua Roma: “Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Tornare alla Roma? Mi piacerebbe, ma i matrimoni si fanno in due. C’è già gente importante, l’unica cosa che conta è che la Roma vada bene”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!