Gazzetta | Inter scatenata, dopo Dybala arriva il colpo dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan Inter – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a valutare il clamoroso affondo per Mkhitaryan, il quale si svincolerà dalla Roma il prossimo 30 giugno. I nerazzurri valuteranno il da farsi per cercare di mettere le mani sul centrocampista armeno per arricchire il centrocampo interista di qualità ed esperienza.

La Roma proverà a convincere Mkhitaryan a proseguire l’avventura nella Capitale rinnovando il proprio contratto. Sono attesa novità già nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che il diretto interessato possa dare inizialmente priorità alla Roma. L’Inter ci proverà, soprattutto in caso di cessione di Vidal e Vecino.

Quale sarà il ruolo di Mkhitaryan in caso di trasferimento all’Inter? Simone Inzaghi potrebbe utilizzarlo nel ruolo di vice Calhanoglu, completando la linea di centrocampisti con grande qualità, estro ed esperienza internazionale. Bisognerà capire se il centrocampista armeno accetterà un ruolo da comprimario e non di primissima scelta nelle gerarchie tattiche nerazzurre.

Mkhitaryan-Inter, spuntano le prime conferme anche per Dybala

L’Inter ci proverà concretamente per Mkhitaryan, giocatore apprezzato da Simone Inzaghi e ideale per il 3-5-2 del tecnico nerazzurro. Il fantasista armeno permetterebbe all’Inter di completare la linea di centrocampo aumentando qualità e intraprendenza nell’uno contro uno. Tutto, come detto, dipenderà dalla possibile cessione di Vidal e Vecino.

Piovono conferme anche sull’imminente offerta ufficiale nerazzurra per Dybala. La Joya aspetta l’Inter e sembrerebbe aver messo da parte altri possibili scenari. L’ottimo rapporto con Marotta proietterà l’ormai ex Juventus alla nuova avventura in maglia nerazzurra. 4 anni di contratto a 6,5 milioni di euro a stagione: questa la prima indiscrezione. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!