Suarez arriva in Serie A e al fantacalcio: c’è la prima conferma

www.imagephotoagency.it

Suarez al Milan in caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic e cessione di Rebic. Il club rossonero, come evidenziato da alcune fonti spagnole, potrebbe valutare l’affondo sul Pistolero per completare il reparto offensivo insieme all’arrivo di Origi. L’attaccante dell’Atletico Madrid sarebbe pronto a dire addio ai Colchoneros in vista della prossima estate.

Nessun contato diretto con l’entourage del giocatore, ma piovono le prime conferme su un possibile sondaggio dei rossoneri. Il Milan valuterà la cessione di Rebic per far cassa e potrebbe dire addio a Ibrahimovic rinunciando a una nuova proposta di rinnovo contrattuale. Suarez, quindi, potrebbe rappresentare un’ottima suggestione.

Nei mesi scorsi, inoltre, Suarez era già stato accostato all’Inter. I nerazzurri potrebbero puntare su di lui solamente in caso di tripla cessione di Lautaro Martinez, Correa e Sanchez. In questo caso, i nerazzurri affonderebbero il tackle su Dybala per poi valutare anche l’ipotesi Suarez dall’Atletico Madrid.

Suarez al Milan, Inter alla finestra: occhio alla Juventus

Milan, Inter, ma anche un clamoroso ritorno di fiamma della Juventus. I bianconeri potrebbero rivalutare l’ipotesi Suarez in caso di addio a Morata. L’attaccante spagnolo resterà in bianconero solamente di fronte a uno sconto concreto da parte dell’Atletico Madrid sulla cifra del riscatto.

La Juventus dirà sì a un investimento da 15-18 milioni. In caso di proposta al rialzo da parte del club spagnolo, i bianconeri si tireranno indietro e cercheranno una nuova soluzione per il reparto offensivo. Suarez, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare un’ottima scelta. L’uruguaiano potrebbe recitare la parte di vice Vlahovic e completare il reparto offensivo bianconero con carisma, esperienza e fiuto del gol. Suarez è pronto a dire sì alla Serie A: prime conferme e occhio ai possibili scenari delle prossime settimane. Suarez rappresenterebbe un nuovo pupillo anche in chiave fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!