Ibrahimovic cambia squadra e scende di categoria? La rivelazione è clamorosa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic al Bari – Una voce di mercato che naturalmente al momento non trova riscontri, anche perchè si tratta di qualcosa di molto vicino a un semplice sogno. Il tutto mentre il centravanti svedese ha appena fatto capire di voler continuare a giocare. Dunque le voci di ritiro al momento sono lontane.

Ecco allora che il Bari, club che ha da poco festeggiato il ritorno in Serie B, prova a rendere concreto un sogno che sarebbe comunque poco credibile. Luigi De Laurentiis, figlio del patron del Napoli Aurelio e soprattutto numero uno della società pugliese, ha fatto capire di sognare l’arrivo del centravanti svedese.

E così, nella settimana che precede l’ultima giornata della fase regolare, il presidente dei galletti ha ammesso di essere un grande fan di Zlatan Ibrahimovic. Al punto tale da svelare di confidare nella possibilità – a dire il vero piuttosto remota – di averlo in biancorosso a dispetto dell’età e degli acciacchi.

Ibrahimovic al Bari, il presidente De Laurentiis svela il suo sogno

De Laurentiis, in una recente intervista, ha svelato il suo grande sogno per quella che sarà la sua prima stagione da presidente del Bari in Serie B. Il figlio del presidente del Napoli svela che la sua ambizione sarebbe quella di portare l’attuale centravanti del Milan a infiammare il pubblico del “San Nicola”.

Queste le parole, naturalmente con un’alta percentuale di scherzo, da parte di Luigi De Laurentiis: “Ibrahimovic mi diverte da morire. Un personaggio a parte, grande comunicazione, potente, irriverente. Portarlo a Bari a 41 anni? Perché no! (ride)”. Potrebbe essere il luogo giusto in cui chiudere la carriera?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!