Inter, parla l’agente di Lautaro: “È felice. Offerte delle big? Rispondo così”

www.imagephotoagency.it

In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Lautaro Martinez, rilanciatosi definitamente dopo la doppietta realizzata nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. L’agente dell’attaccante, Alejandro Camano, ha rilasciato nella giornata di oggi un’intervista al portale Fc Inter 1908 dove ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito.

Stando alle parole del procuratore non ci sono dubbi sulla permanenza dell’argentino in nerazzurro: “Ha rinnovato con l’Inter perché si sente parte di un progetto molto importante. E se va bene all’Inter, Lautaro è felice.” Dichiarazioni che allontanano le vici di mercato che lo vorrebbero nel mirino dell’Atletico Madrid che sarebbe pronto a un’offerta di almeno 70 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del Toro.

Camano, nel corso dell’intervista, ha detto di essere contento per l’interessamento dei top club per Lautaro, ma al momento la priorità è chiudere al meglio questo campionato che può regalare ancora molte soddisfazioni: “Voci di mercato? L’importante è quello che si vede sul campo! L’unione tra i giocatori e che i tifosi dell’Inter siano felici. E il prossimo anno continuare a crescere. Eventuali offerte delle big? Forza Inter, contano la squadra e il club.”

Futuro Lautaro Martinez: i numeri dell’argentino al fantacalcio

I tifosi dell’Inter sono preoccupati per quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez: l’argentino, dopo un periodo non semplice nei primi mesi del 2022, si è ripreso ed è arrivato a quota 15 reti in Serie A. Allargando il conto a tutte le competizioni sono 19 i gol stagionali messi a segno dal Toro che sta dimostrando di essere decisivo anche senza Lukaku al suo fianco.

Per lui finora non solo 15 reti, ma anche 3 assist serviti ai compagni che gli hanno permesso di avere una fantamedia di 7,66. Un bottino che sarebbe potuto essere più alto se non ci fossero stati i due rigori sbagliati contro Milan e Cagliari, ma l’argentino è uno di quei giocatori su cui puntare assolutamente in vista del rush finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!