Juventus, stipendio Vlahovic: quanto guadagnerà realmente in bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lo stipendio di Vlahovic alla Juventus sarà ufficializzato solamente dopo la definitiva fumata bianca tra i bianconeri e la Fiorentina. L’attaccante serbo, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe firmare un contratto da quattro o cinque anni da circa 7 milioni di euro netti stagione. Un incremento del 700% rispetto agli attuali 800mila euro percepiti alla Fiorentina. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che la fumata bianca tra la Juventus e la Viola potrebbe arrivare già nei prossimi giorni con le visite mediche di rito e la firma ufficiale dell’attaccante sul nuovo contratto. Ingaggio record e accordo totale tra il diretto interessato e i bianconeri.

Vlahovic sarà il terzo-quarto giocatore più pagato della Juventus, considerando gli attuali stipendi di De Ligt (circa 12 milioni di euro compresi i bonus), Ramsey (8 milioni compresi i bonus), Dybala (7,3 milioni) e Rabiot (7 milioni di euro). L’arrivo di Vlahovic alla Juventus con un nuovo contratto oneroso, potrebbe coincidere con l’addio immediato a Ramsey, ma attenzione anche alla prossima estate sull’asse De Ligt-Dybala-Rabiot.

Stipendio Vlahovic alla Juventus: tutte le cifre del nuovo contratto

Come accennato, Vlahovic firmerà un ricco contratto da 4-5 anni da circa 7 milioni di euro a stagione. L’attaccante, come confermato in mattinata, ha rotto ufficialmente con la Fiorentina e attende il via libera per il suo trasferimento a Torino. L’arrivo di Vlahovic coinciderà con la cessione immediata di Morata, pronto a dire sì all’offerta del Barcellona.

Juventus e Fiorentina valuteranno il da farsi nelle prossime ore. La Viola avrebbe già individuato in Cabral il sostituto dell’attaccante serbo. L’accelerata sull’attaccante brasiliano del Basilea potrebbe arrivare in maniera immediata. Detto questo, la Juventus verserà nelle casse viola circa 67 milioni di euro più eventuali bonus, pagabili in diversi esercizi. Il primo step della trattativa potrebbe chiudersi sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!