Vlahovic alla Juventus, cosa fare al fantacalcio: tengo o scambio? Addio rigori, ma…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic alla Juventus potrebbe stravolgere i piani del vostro fantacalcio. Cosa fare con l’attaccante serbo? Giusto tenerlo o meglio scambiarlo? I bianconeri sarebbero ormai pronti a inoltrare un’offerta ufficiale alla Fiorentina: 67 milioni più bonus, proposta che la Viola potrebbe accettare già nel corso delle prossime ore.

Fumata bianca ormai a un passo. 7 milioni di euro netti al giocatore per i prossimi 5 anni: questa l’offerta che la Juve presenterà al giovane attaccante serbo, classe 2000. Il diretto interessato, dal canto suo, avrebbe già espresso il suo desiderio di vestire bianconero fin da subito, e la trattativa potrebbe diventare ufficiale in maniera immediata.

La Fiorentina, intanto, sarebbe ormai a un passo da Cabral, centravanti brasiliano del Basilea. Sarà lui, insieme a Piatek, l’erede di Vlahovic a Firenze. Come detto, però, l’acquisto di Vlahovic da parte della Juventus potrebbe stravolgere totalmente i piani del vostro fantacalcio. Spazio alla doppia ipotesi: giusto tenerlo, o meglio scambiarlo per un altro attaccante?

Vlahovic alla Juventus, consigli fantacalcio: tengo o scambio? Addio ai rigori, ma attenzione alle novità tattica

Il trasferimento di Vlahovic alla Juve priverà l’attaccante serbo della sua attuale leadership sui calci di rigore. Dybala e Bonucci resteranno i primi rigoristi, mentre l’attuale attaccante della Fiorentina potrebbe scivolare al terzo posto nelle gerarchie bianconere. Potrebbe bastare questo per farvi riflettere su un possibile scambio?

Il nostro consiglio, a prescindere dalla perdita della leadership sui calci di rigore, è quello di trattenere Vlahovic nella vostra rosa. La Juventus affiderà il peso dell’attacco sulle spalle del centravanti serbo. E’ vero, non calcerà più i rigori, ma non è escluso che in maglia bianconera, paradossalmente, possano aumentare i suoi gol su azione. No secco alle proposte di scambio: dite sì solamente in cambio di Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!