“Ti ha mandato la Juve”: ora rischia 3 giornata di squalifica dopo la provocazione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalifica Mourinho – Clima teso in casa Roma, dopo il pareggio in rimonta ottenuto in casa contro il Verona. José Mourinho, alla luce degli ultimi risultati conseguiti, aveva chiesto alla squadra una prova di maturità e di rimettersi in carreggiata. Invece, quello andato in scena è stato un altro pomeriggio complicato per la piazza giallorossa.

Ad evitare l’ennesima sconfitta stagionale ci hanno pensato i giovani Cristian Volpato (2003) e Edoardo Bove (2002) tuttavia il club si aspettava ben altra prova dai giocatori. L’ultima vittoria risale al 23 gennaio: poi, da quel momento, appena 3 punti in tre gare che hanno fatto sprofondare la formazione all’ottavo posto allontanandola dalla zona Champions League. 

La sfida di sabato, inoltre, rischia di avere pesanti strascichi. Mourinho, apparso molto nervoso fin dal fischio d’inizio, è a rischio squalifica a causa delle frasi proferite nei confronti dell’arbitro Pairetto e potrebbe andare incontro ad una vera e propria stangata. Ma cosa è successo nel rettangolo di gioco?

Squalifica Mourinho, il portoghese a rischio stangata

Il tecnico, nei minuti conclusivi della gara, ha fortemente contestato alcune decisioni del direttore di gara (compresa quella riguardante i minuti di recupero) ricevendo quindi ammonito. Le sue polemiche sono andate avanti con Mourinho che, dopo aver calciato via un pallone, ha mimato un gesto del telefono.

Inevitabile a questo punto il cartellino rosso. Tutto finito? Tutt’altro. L’allenatore infatti, stando a quanto riportato dal quotidiano La Stampa, avrebbe urlato a Paretto “Ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve”. Parole pesanti, che ora potrebbero impedirgli di sedere sulla panchina giallorossa per 2 o 3 partite. Un altro problema per la Roma, dopo la serata trascorsa in discoteca da Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!