Roma, Zaniolo è un caso: il gesto che ha fatto infuriare il club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nicolò Zaniolo ancora una volta sotto i riflettori per questioni extra-calcistiche. Il giocatore, assente per infortunio nella sfida che ha visto la Roma affrontare il Verona, sabato ha infatti partecipato ad una festa organizzata in un locale situato proprio nei pressi dello stadio Olimpico. Con lui anche Stephan El Shaarawy, fermo ai box a causa di un problema al polpaccio.

La Roma, dopo le ultime positività al tampone registrate nel gruppo, aveva chiesto ai propri tesserati di tenere un profilo basso nel week-end e di prestare la massima attenzione alla luce anche del complicato momento vissuto dalla squadra di José Mourinho. Logico quindi che la scelta di Zaniolo e El Shaarawy di passare la serata in discoteca non sia piaciuta al direttore generale Tiago Pinto

Il dirigente, ora, sta valutando il da farsi. I calciatori in questione, come confermato dal Corriere dello Sport, sono stati formalmente richiamati ma non è da escludere che nelle prossime ore ricevano pure una multa. Un ulteriore problema da gestire per la società, che nelle prossime settimane sarà chiamata a prendere una decisione definitiva in merito al futuro di Zaniolo.

Zaniolo a rischio multa, la Roma furiosa

Il trequartista, che nelle ultime uscite il tecnico portoghese ha provato a trasformare in seconda punta con esiti alterni, non è nuovo a situazioni del genere. La Roma in più di un’occasione lo ha invitato a tenere un comportamento più professionale ma finora poco è cambiato. Inoltre la stagione vissuta dal calciatore è quanto mai deludente: 4 gol e 5 assist in 28 presenze complessive, “condite” tra l’altro pure da 8 cartellini gialli e uno rosso.

Ecco perché in estate potrebbe davvero andare in scena un divorzio tra le parti. La trattativa per il rinnovo del contratto, stando alle parole rilasciate di recente dal suo agente, è finita su un binario morto ed al momento i rapporti non sono dei migliori. La Juventus, intanto, resta alla finestra ed osserva in attesa di vedere che piega prenderanno gli eventi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!