Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Frosinone, gemma Soulé: occhio ad una novità a sorpresa per il fantacalcio

Frosinone, gemma Soulé: occhio ad una novità a sorpresa per il fantacalcio

Soulé fantacalcio – Ogni nuova stagione che si rispetti porta con sé le classiche nuove leve pronte al grande salto, in rampa di lancio per imporsi nella massima competizione italiana. La fase d’avvio della Serie A ha reso evidente che Matias Soulé fa parte di queste, visto l’impatto stratosferico avuto fin qui tra le fila del Frosinone.

Il classe 2003 argentino, girato in prestito ai ciociari dalla Juventus, si è reso protagonista assoluto nell’8^ giornata di Serie A, trovando la sua seconda rete in campionato e dimostrando di essere un calciatore su cui poter fare pieno affidamento. Nel Frosinone, adesso, è davvero imprescindibile: discorso assolutamente analogo in termini di fantacalcio.

Listato centrocampista, Soulé è un’autentica gemma da cui potenzialmente si potranno trarre ancora parecchie soddisfazioni. Se avete tentato in sede d’asta la scommessa low cost, vi ritrovate adesso in rosa un vero e proprio attaccante aggiunto. Inoltre, i piacevoli dettagli intorno a lui potrebbero non essersi conclusi: occhio ad una novità a sorpresa per il fantacalcio.

Soulé fantacalcio, sfida con Cheddira per il ruolo di rigorista

Attenzione alla possibile novità che potrebbe coinvolgere Matias Soulé da qui in avanti. Nonostante la giovane età, il centrocampista argentino ha già dato prova di essere un leader assoluto tra le fila del Frosinone, sia a livello tecnico che carismatico. Non va escluso che da un apporto simile derivi al più presto anche la responsabilità di divenire un rigorista della squadra ciociara. Potrebbe aprirsi un’interessante sfida con Cheddira e (quando rientrerà) con Harroui. Non va tralasciata l’ipotesi dell’alternanza in base ai momenti delle varie partite, ricordando anche che i due compagni saranno assenti nel prossimo gennaio per partecipare alla Coppa d’Africa.

L’ex Bari resta comunque avanti, ha realizzato 9 reti in carriera dal dischetto. Soulé, invece, nel suo fin qui breve percorso ha avuto modo di sfruttare un’unica occasione di questo tipo, segnando lo scorso 30 dicembre in un’amichevole tra Juventus e Standard Liegi. Considerando però l’ottimo impatto avuto agli ordini di Di Francesco, non va scartata a priori la possibilità che la sua ascesa possa comprendere anche qualche preziosa opportunità di presentarsi dal dischetto, nell’inedito ruolo di rigorista.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 16^ giornata | Vanoli: “Contento per Adams e dispiaciuto per Sanabria. Vlasic dalla panchina? Vi spiego”. D’Aversa: “Nuovo ruolo per Gyasi? Dico sì”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Involuzione Theo Hernandez: numeri a confronto e consigli fantacalcio

Una delle più grandi delusioni nel Milan (e al fantacalcio) in quest’avvio di st[...]

Cessione Biraghi, sarà addio a gennaio: le possibili pretendenti

Cessione Biraghi – Ormai è chiaro: è stato confermato tanto da Palladino, quanto[...]

Involuzione Theo Hernandez: numeri a confronto e consigli fantacalcio

Una delle più grandi delusioni nel Milan (e al fantacalcio) in quest’avvio di st[...]

Cessione Biraghi, sarà addio a gennaio: le possibili pretendenti

Cessione Biraghi – Ormai è chiaro: è stato confermato tanto da Palladino, quanto[...]