Juve, pazza idea per il vice Vlahovic: 17 gol nell’ultimo campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone Juventus – Come evidenziato da Paolo Bargiggia, la Juventus avrebbe chiesto al Verona informazioni su Simeone. L’attaccante argentino potrebbe candidarsi ufficialmente al ruolo di vice Vlahovic per il corso della prossima stagione. L’ex Genoa e Cagliari, attualmente, non rappresenta una priorità per i bianconeri, ma attenzione ai possibili colpi di scena.

La pista Arnautovic si starebbe leggermente raffreddando, ma attenzione anche ai nomi di Dzeko ed Henry. L’attaccante bosniaco, in caso di affondo nerazzurro su Lukaku e Dybala, non è escluso che possa decidere di lasciare l’Inter per giocare con maggiore costanza e continuità. La Juventus osserva interessata.

Dzeko, pupillo di Allegri già negli anni scorsi, potrebbe completare il reparto offensivo dei bianconeri e rappresentare una valida alternativa a Vlahovic in vista della prossima stagione. Idea complicata, forse impossibile da mettere in atto soprattutto per una questione di ingaggio. Non è escluso che Dzeko possa restare all’Inter per vestire i panni di vice Lukaku. Per quel che riguarda Henry, il centravanti del Venezia potrebbe rappresentare una totale mossa a sorpresa.

Simeone alla Juve, la nuova idea bianconera e la verità su Kostic

Simeone, come rivelato da Paolo Bargiggia, potrebbe rappresentare una nuova idea per la Juventus della prossima stagione. Primo sondaggio bianconero per valutare il da farsi. E’ chiaro che la Juve proverà a valutare diversi centravanti prima di scegliere l’occasione giusta per il ruolo di vice Vlahovic.

Simeone, Arnautovic, Henry, ma occhio anche alle possibili sorprese. Il profilo ideale sarà rappresentato da un centravanti forte fisicamente, non più giovanissimo, esperto e abile all’interno dell’area di rigore e nel gioco aereo. Per quel che riguarda Kostic, la trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!