Inter, Dzeko alla Juventus con il ritorno di Lukaku: oggi l’incontro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Juventus – La Juventus potrebbe tornare alla carica per Dzeko qualora l’Inter dovesse riaprire le porte al ritorno di Lukaku. L’attaccante bosniaco, già corteggiato dai bianconeri negli anni scorsi, potrebbe tornare di moda per il ruolo di vice Vlahovic. Di fatto, Allegri vorrebbe un centravanti forte fisicamente, esperto e non più giovanissimo.

Dzeko potrebbe sposarsi alle perfezione nel nuovo progetto della Juventus. I bianconeri potrebbero proporre al giocatore un contratto di un anno con opzione sul secondo, o direttamente un contratto biennale. Dzeko piace particolarmente ad Allegri, soprattutto per la sua grande professionalità e la sua abilità nel gioco di sponda.

L’attuale centravanti dell’Inter permetterebbe alla Juventus di completare il reparto offensivo con un secondo centravanti valido e affidabile, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista mentale. L’unico ostacolo, per il momento, sembrerebbe essere rappresentato dall’oneroso ingaggio dell’ex Roma.

Dzeko alla Juventus, oggi l’Inter incontra Lukaku

E’ chiaro che il potenziale ritorno di Lukaku all’Inter potrebbe aprire le porte all’addio di Dzeko, il quale difficilmente accetterà il ruolo di quarto attaccante in maglia nerazzurra. Oggi l’Inter incontrerà l’avvocato che cura gli interessi del centravanti belga. I nerazzurri potrebbero aprire al clamoroso ritorno, il quale allontanerebbe Dzeko da Milano.

Non solo Lukaku, l’Inter ci proverà anche per Dybala, altra motivazione che potrebbe spingere Dzeko verso la Juventus. I bianconeri valuteranno il da farsi nei prossimi giorni. Dzeko potrebbe rappresentare una soluzione decisamente importante in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!