Shomurodov-Bologna, Mihajlovic sorride: fumata bianca vicina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shomurodov al BolognaDopo settimane di continue trattative, finalmente la trattativa tra il Bologna e la Roma per Eldor Shomurodov sembrerebbe essersi conclusa. Il giocatore avrebbe da tempo dato il suo consenso per il trasferimento, ma i due club non riuscivano a trovare un accordo sulla formula.

Il Bologna, infatti, voleva prendere il giocatore solo in prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma era disposta ad accettare solo una cessione a titolo definitivo. Dopo settimane intense ed un possibile inserimento del Torino, il Bologna ha accelerato ed ha accettato di inserire nella trattativa un obbligo di riscatto legato alle prestazioni dell’uzbeko.

La formula definitiva che dovrebbe mettere d’accordo tutti è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo qualora il giocatore mettesse a referto un certo numero di reti e presenze. La cifra per il riscatto sarebbe intorno ai 10 milioni di euro. Una volta conclusa la cessione la Roma potrebbe chiudere la trattativa per Belotti.

Shomurodov al Bologna, come cambia l’attacco rossoblù

Con l’arrivo di Shomurodov, Mihajlovic potrebbe decidere di schierare due mezze punte alle spalle di una prima punta. Schierandosi con il 3-4-2-1, infatti, Barrow e Shomurodov avrebbero la libertà di svariare sul fronte offensivo e di inserirsi negli spazi che un centravanti come Marko Arnautovic, che fa del posizionamento una delle sue virtù, è in grado di creare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!