Infortunati Lazio – Archiviata la sconfitta di Firenze, in casa Lazio si pensa già al prossimo complicato impegno: sabato 18 aprile a partire dalle 18:00 i biancocelesti saranno ospiti del Napoli.
Il tecnico dei capitolini Sarri deve fare i conti da ormai diversi mesi con una situazione infortunati piuttosto critica: a fare il punto ci ha pensato Il Tempo con gli ultimissimi aggiornamenti.
Oltre a lungodegenti Provedel e Rovella (per loro stagione praticamente finita), occhio alle condizioni di Gila e Maldini: il primo è tornato ad allenarsi in gruppo, ma al pari dell’ex Monza verrà gestito per essere a disposizione nella decisiva sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Infortunati Lazio, le novità su Marusic e Cataldi
Riguardo invece a Marusic, difficilmente l’esterno montenegrino riuscirà ad essere presente nella gara di Coppa coi bergamaschi e potrebbe rivedersi direttamente a maggio. Nel frattempo Gigot è tornato ad allenarsi in gruppo dopo diversi mesi e per Cataldi si è trattato solo di un riposo precauzionale, mentre Zaccagni potrebbe aumentare il suo minutaggio per essere vicino al 100% nella sfida contro i nerazzurri.
Da registrare infine l’infortunio del secondo portiere Furlanetto: per lui probabile stop al ginocchio, che se confermato farebbe diventare Giacomone il nuovo vice di Motta e il portiere della Primavera Pannozzo la terza scelta fra i pali.





