📢 Gazzetta | Sirene inglesi per Arnautovic: la decisione del Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic al Manchester United – Marko Arnautovic ha assunto un ruolo importante nel cammino del Bologna della passata stagione. L’attaccante austriaco ha tolto le castagne dal fuoco nelle gare complicate, una dote che ha reso possibile l’ennesima salvezza, senza troppo affanni, dei felsinei.

Questo essere decisivo di Arnautovic non ha attirato solamente la Juventus, ma anche i top club della Premier League. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United ha effettuato i primi sondaggi per il centravanti austriaco. Per Arnautovic, si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra dopo le esperienze con il West Ham e lo Stoke City.

A frenare la voglia di Premier di Arnautovic c’è il Bologna il quale lo ha dichiarato incedibile. Per il gioco dei rossoblu, il ruolo dell’ex Inter è fondamentale, tutto ruota intorno a lui. La chiara dimostrazione è stata percepita nello scorso campionato, e anche in quello che inizierà a breve (il 13 agosto) Arnautovic continuerà ancora a vestire i panni del bomber di razza, specialmente dopo le cessioni eccellenti di Theate, Svanberg e Hickey.

Arnautovic al Manchester United: Skorupski rinnova, si avvicina Shomurodov

Con Arnautovic attirato da un ritorno in Premier League, c’è chi giura amore per il Bologna. Si tratta del portiere polacco Lukask Skorupski il quale ha appena rinnovato il contratto con il club emiliano fino al 2025. Sul fronte Shomurodov, si sta sbloccando la trattativa: il Bologna è disposto ad accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 10 milioni, in base a determinate condizioni (numero di gol). Inizialmente, i felsinei volevano l’attaccante uzbeko in prestito con diritto di riscatto, ma la Roma ha bocciato questa soluzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!