📽️ VIDEO | Lukaku si scusa, parole d’amore verso il Chelsea: “Mi spiace per ciò che ho causato”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le scuse di Lukaku sono arrivate. Dopo aver chiarito con Tuchel, Lukaku ha parlato sul sito ufficiale del Chelsea. “Un messaggio da Romelu”, titola la società londinese. Messaggio che sarà arrivato forte e chiaro non solo ai tifosi, ma anche a Tuchel e alla squadra: Lukaku ha fatto un passo indietro e si è dichiarato pronto per tornare a combattere per la maglia del Chelsea.

La sua intervista per Sky ha fatto discutere molto: sono stati tanti i giornalisti italiani a commentare le parole di Lukaku, così come non si sono risparmiate le voci di mercato che lo vedevano nuovamente vicino all’Inter. Niente da fare, Lukaku rimarrà al Chelsea. Queste le sue parole per ChelseaTv:

Le scuse di Lukaku sono arrivate: queste le sue parole d’amore

Lukaku si è detto molto dispiaciuto della confusione generata dalle sue parole. Ha parlato anche del forte legame che lo lega al Chelsea, squadra che lo ha accolto fin dall’adolescenza. “Adesso dipende da me riconquistare la vostra fiducia”, ha detto Lukaku. Questa volta dovrà farlo sul campo, e non a parole.

Lukaku si è scusato direttamente con l’allenatore, ma anche con i compagni e la dirigenza. “Non è stato il momento migliore per queste dichiarazioni e adesso voglio voltare pagina”, ha concluso Lukaku. Il belga è stato inserito da Tuchel nella lista per la prossima gara del Chelsea, che giocherà in Carabao Cup contro il Tottenham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!