Tuchel gelido su Lukaku: “Sarà più semplice senza di lui, abbiamo preso una scelta”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tuchel su Lukaku è stato gelido prima di Chelsea-Liverpool. Lo stesso Lukaku ha parlato di “una situazione calda”, decidendo di non esporsi più fino al prossimo incontro con il Chelsea. Incontro che si terrà lunedì, quando il belga avrà la possibilità di parlare con la dirigenza.

Come riferito negli ultimi giorni, le dichiarazioni di Lukaku a Sky Sport hanno fatto molto discutere. Negli ultimi giorni si è anche parlato di un suo possibile ritorno all’Inter già a gennaio, ma i nerazzurri hanno chiuso le proprie porte ad un possibile ritorno in prestito.

Lukaku resterà al Chelsea, almeno per ora. Il belga, però, ha deciso di non esporsi, come riportato da NBC Sport Soccer: “Non posso dire molto, la situazione è calda e ci sarà un incontro lunedì”. Tutto rinviato, dunque, ma nei prossimi giorni ne sapremo di più.

www.imagephotoagency.it

Tuchel gelido su Lukaku: addio vicino?

Lukaku è stato escluso da Tuchel per Chelsea-Liverpool e la spiegazione è stata data dallo stesso Tuchel. “Sarà più semplice senza di lui in rosa. La questione è diventata troppo rumorosa ed era importante rimanere concentrati sulla partita”, ha riferito il tecnico dei Blues.

Come ha detto lo stesso Tuchel, la scelta dell’esclusione di Lukaku è stata condivisa anche dai compagni: “Abbiamo parlato con i giocatori più importanti e abbiamo preso la scelta di lasciarlo fuori, la partita sarebbe stata troppo vicina”. Separazione vicina tra Lukaku e Chelsea?

Tuchel su Lukaku e la sua esclusione: cosa cambia nel mercato di gennaio

Il Chelsea deve tanto a Tuchel: il tecnico tedesco ha preso in mano una squadra in grande difficoltà e l’ha riportata a livelli altissimi, fino alla vittoria della Champions League. Per i Blues è un intoccabile, ma il suo rapporto con Lukaku è sempre più deteriorato.

Se partirà qualcuno, sarà proprio Lukaku. Difficile pensare ad un suo addio già a gennaio, a causa del grande investimento fatto dalla proprietà. Se nell’incontro di lunedì, però, ci dovesse essere una rottura totale, allora le due parti si potranno salutare già adesso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!