Zaniolo-Juve, si sblocca l’affare grazie a Zakaria: ultimissime e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Zaniolo Zakaria – Come riportato da Goal.com, la Roma potrebbe aprire alla cessione di Zaniolo con l’inserimento nella trattativa di Zakaria. Il club giallorosso avrebbe aperto all’arrivo del centrocampista svizzero, con valutazione da 10 milioni di euro. Il piano capitolino sarà quello di proporre ai bianconeri un’affare da 40 milioni di euro cash più il cartellino di Zakaria.

Un’offerta complessiva da 50 milioni di euro che difficilmente la Juventus deciderà di accettare. I bianconeri sarebbero disposti a sacrificare Zakaria, ma con valutazione da circa 20 milioni di euro. Ecco perchè Cherubini potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 30-35 milioni più il cartellino del centrocampista svizzero.

Lo scambio Zaniolo-Zakaria potrebbe dare una svolta definitiva al passaggio dell’attuale centrocampista giallorosso in maglia bianconera. Sono attese novità in vista dei prossimi giorni. La Juventus non tirerà la trattativa ancora per le lunghe. Il piano juventino sarà quello di regalare ad Allegri tutti i nuovi acquisti già dalle prime fasi del ritiro estivo per preparare al meglio la stagione considerando le prime quattro partite di campionato nel mese di agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!