📢 FLASH | Juve-Roma, scambio Zakaria-Zaniolo: è arrivata la svolta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Zakaria Zaniolo – Come riportato da Tancredi Palmeri sul proprio account twitter, Juventus e Roma starebbero lavorando sul possibile scambio Zaniolo-Zakaria più 20 milioni di euro. La Juventus sarebbe disposta a cedere il centrocampista svizzero (valutato circa 20-25 milioni) pur di arrivare all’esterno offensivo giallorosso.

Una trattativa che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni. Totale apertura di Mourinho: Zakaria potrebbe rappresentare una pedina perfetta per il suo 3-4-2-1. Il centrocampista svizzero potrebbe vestire alla perfezione il ruolo di mediano al fianco di Matic o Cristante. Primi contatti tra Roma-Juve e primi segnali positivi.

Lo scambio Zakaria-Zaniolo più conguaglio economico di 20 milioni in favore della Roma, potrebbe accelerare il passaggio dell’esterno offensivo giallorosso in maglia bianconera. Parti a lavoro per cercare la quadra. Zakaria, fresco bianconero di soli 6 mesi, potrebbe essere sacrificato dinanzi a una valutazione di circa 20-25 milioni di euro, aspetto che potrebbe regalare alla Juventus una cospicua plusvalenza immediata.

Scambio Zakaria-Zaniolo tra Roma-Juventus: c’è la conferma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!