📢 Sportitalia | La Sampdoria piomba su Rugani: la prima risposta della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rugani alla Sampdoria – Dopo la cessione quasi conclusa di Bereszynski al Napoli ed il conseguente arrivo in prestito di Zanoli, la Sampdoria sta cercando un difensore d’esperienza che possa completare il reparto difensivo. Il primo nome a cui il d.s. Faggiano ha pensato è quello di Daniele Rugani, difensore centrale di proprietà della Juventus.

Dopo una lunga call tenutasi nel pomeriggio, infatti, la Sampdoria avrebbe chiesto in prestito il difensore ex Empoli, ma avrebbe ricevuto un no secco dalla Juventus. Questo perchè con il passaggio alla difesa a 3 e con le non perfette condizioni di Bonucci e Bremer, Allegri vorrebbe tenersi stretto il suo difensore centrale.

Al momento, dunque, la trattativa sembrerebbe essersi arenata, ma non è da escludere che si possa riaprire sul finire del mercato di gennaio, quando la Juve avrà valutato in maniera adeguata le condizioni di tutti i componenti del reparto difensivo e quando sarà ben chiara anche la volontà di Rugani che potrebbe scegliere di cambiare aria per tornare a sentirsi importante.