📢 Sky Sport | Napoli, è fatta per il difensore della Sampdoria: trattativa ad un punto di svolta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bereszynski Napoli – La squadra di Luciano Spalletti avrebbe messo a segno il primo colpo di questa sessione di calciomercato invernale. Si tratta di Bereszynski che arriva dalla Sampdoria. Ad annunciare l’affare è Gianluca di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato l’Originale.

Nella giornata di domani, il giocatore dovrebbe svolgere le visite mediche e di conseguenza la trattativa sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Il difensore è pronto a sbarcare in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell’accordo c’è anche Zanoli che andrebbe in prestito secco a Genova.

Anche Contini, sarebbe coinvolto nell’affare, al momento in prestito ai blucerchiati. Il portiere tornerebbe al Napoli per fare al momento il terzo, dopo Sirigu. L’estremo difensore potrebbe anche diventare secondo in caso di partenza del sardo. La Sampdoria al posto del portiere ceduto agli azzurri avrebbe preso, in prestito con diritto di riscatto, Vekic, che aveva parato un rigore a Cutrone in under 21

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!