Juventus, la strada per Rudiger è in salita: la situazione cambia ancora

www.imagephotoagency.it

Appare sempre più remota la possibilità per cui Antonio Rudiger possa trovare un accordo per andare alla Juventus. Uno scenario che sembrava ormai cosa fatta un paio di settimane fa, quando l’ipotesi sembrava molto vicina a realizzarsi. Tuttavia l’affare, in base agli ultimi rumors, rischia di saltare in maniera definitiva.

Già nelle ore successive a quello che sembrava quasi essere un annuncio, è arrivata la secca smentita da parte dell’agente del giocatore. Il difensore tedesco è ancora in scadenza di contratto e almeno per il momento le cose, da questo punto di vista, non cambieranno. Ma nel frattempo è successo dell’altro.

Come l’inserimento del Barcellona, che ha già messo a segno un altro colpo a parametro zero per la sua retroguardia con l’ingaggio del danese Christensen. Tuttavia le cose si sono complicate ancor di più per la formazione bianconera. Questa volta per via delle ultime dichiarazioni rilasciate da Thomas Tuchel.

Rudiger alla Juventus, Tuchel svela: “Può restare al Chelsea”

Il tecnico del Chelsea ha parlato nell’ultima conferenza stampa proprio del futuro del suo connazionale. L’ex giocatore della Roma piace molto a tante squadre, sia per le sue qualità mostrate negli ultimi anni che per lo status di giocatore in scadenza. Tuttavia il futuro del club, con la cessione ormai prossima, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Queste nel dettaglio le parole di Tuchel: “Se facessi parte di un altro club andrei a trattare con lui senza alcun dubbio. Attualmente è un mio giocatore e non appena si sarà sistemata la situazione confidiamo nel fatto che rimanga a lungo con noi. Per il momento abbiamo le mani legate, ma restiamo molto fiduciosi per il futuro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!