Juventus, il Barcellona piomba su Rudiger: torna di moda un vecchio obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rudiger al Barcellona – Si raffredda la pista di mercato che vedeva Rudiger a un passo dalla Juventus in vista della prossima sessione di mercato. Come riportato dal giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport, nella serata di ieri l’entourage del giocatore avrebbe avuto un incontro a Barcellona con alcuni dirigenti del club catalano.

Il centrale del Chelsea, come noto, è in scadenza di contratto a fine stagione ed è nel mirino di diversi top club europei alla ricerca di un rinforzo per la propria difesa. Il tedesco, che in passato ha vestito la maglia della Roma, nelle scorse settimane è stato accostato con insistenza alla Juventus tanto che in molti davano ormai per chiusa l’operazione, prima della smentita arrivata da parte di alcuni giornalisti vicini al club.

Il blitz di ieri sera allontana ancora di più Rudiger dalla Juventus visto che il Barcellona potrebbe emettere sul piatto un ingaggio più alto rispetto a quello pensato dalla dirigenza bianconera. Il difensore al Chelsea guadagna circa 6,5 milioni di euro a stagione e si attende qualcosina in più per quello che potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera.

www.imagephotoagency.it

Rudiger al Barcellona: prende quota la pista Romagnoli

Il nome di Rudiger è uno di quelli nel mirino delle squadre europee alla ricerca di un centrale di esperienza visto che, essendo in scadenza a giugno, può già firmare adesso per qualsiasi squadra. Su di lui, nelle ultime ore, è piombato il Barcellona pronto ad approfittare della situazione per regalare un altro rinforzo di spessore dopo Kessiè, anche lui a scadenza col Milan.

Il possibile mancato arrivo di Rudiger fa aumentare le quotazioni di Alessio Romagnoli che, stando alle ultime indiscrezioni, non avrebbe trovato ancora l’accordo con la Lazio per il prossimo anno. Il centrale del Milan, non intenzionato a rinnovare con i rossoneri, è un profilo che interessa alla Juventus che l’anno prossimo potrebbe fare i conti con i mancati rinnovi di Chiellini e Rugani, ma anche con un Bonucci che non dà più sufficienti garanzie dal punto di vista fisico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!