📢 Bomba, arriva la conferma: “La Roma annuncerà Ronaldo il 7 luglio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo Roma – Angelo Di Livio, ex giocatore di Roma e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Retesport sul futuro di Cristiano Ronaldo. “Ho conferme da più fonti, che la Roma sta tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo“: questa l’anticipazione di Di Livio, la quale avrebbe già scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi.

L’ex ala destra della Juventus, ha poi aggiunto: “La Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo, e il 7 luglio – data in cui si potrà vedere la Coppa della Conference League allo Stadio Olimpico – potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano Ronaldo in maglia giallorossa”.

Una rivelazione con annuncio bomba pronta a scatenare la gioia dei sostenitori della Roma. Ronaldo potrebbe lavorare al fianco di Mourinho e potrebbe sposare il progetto giallorosso come possibile sfida personale a prescindere dalla mancata partecipazione alla prossima Champions League. Di Livio ha poi concluso: “È un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano (Mendes si dice stia trattando con i Friedkin). Inoltre mi è capitato anche di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa di Ronaldo alla Roma da un personaggio molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!