CdS | Roma, svelata la verità sull’affare Cristiano Ronaldo: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo Roma – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, l’affare Cristiano Ronaldo-Roma non si farà a causa di due principali problematiche. L’asso portoghese, come noto, lascerà il Manchester United a fine stagione per abbracciare l’inizio di una nuova avventura, magari con la speranza di poter partecipare alla prossima Champions League.

Non ci sarà nessuna trattativa con la Roma perchè i giallorossi non punteranno su un giocatore di 37 anni nell’organizzazione del prossimo futuro. Non solo, l’oneroso ingaggio di Cristiano Ronaldo, attualmente, renderà impossibile qualsiasi tipo di approccio tra il portoghese e la società giallorossa.

Ronaldo alla Roma, quindi, resterà solamente una suggestione di mezza estate. La Roma concentrerà le sue attenzioni su profili in linea con i piani economici societari. Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi definitivamente l‘affare Frattesi, mentre in attacco sarà caccia a un nuovo vice Abraham. Quasi certa la cessione di Shomurodov.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!